Stampante RFID
Zebra ZT411R/421R

Resistenza e versatilità collaudate nella codifica RFID UHF

Zebra ZT411R/421R Performance

IN PRIMO PIANO
Grazie alla perfetta combinazione di componenti di qualità, robustezza e funzionalità RFID UHF, le stampanti/codificatori RFID serie ZT400 vi permettono di mantenere tutte le vostre attività più importanti sempre al massimo dell’efficienza.
Leader consolidato per rapporto prezzo/prestazioni nel settore  dell’etichettatura RFID, la serie ZT400 RFID offre un codificatore RFID UHF installabile in fabbrica o sul campo, per supportare un’ampia gamma di applicazioni in numerosi campi.
Visualizzate lo stato di stampa con una rapida occhiata e gestite velocemente le impostazioni, comprese quelle RFID, utilizzando il grande display touch a colori. Con la gamma di applicazioni, utilità e strumenti per sviluppatori Zebra Print DNA, tutte dotate della tecnologia Link-OS®, queste  stampanti sono facili da integrare, gestire e tenere sotto controllo da qualsiasi luogo nel mondo.
Ottimizzate per stampare e codificare etichette in modo preciso ed efficiente per le moderne applicazioni di tracciabilità a livello di articolo, le stampanti RFID serie ZT400 offrono funzioni di tracciabilità avanzate, una maggiore visibilità delle risorse e informazioni approfondite sull’attività aziendale in un contesto di business sempre più competitivo.
FUNZIONI

Stampante dedicata alla stampa
e alla codifica di tag per metallo.

CARATTERISTICHE

Metodo di stampa: DT o DT/TT
Larghezza di stampa: ZT411R 104 millimetri, ZT421R 155 mm
Risoluzione: 203 dpi, 300 dpi
Velocità: 250 mm/10 pollici al secondo
Interfacce: USB 2.0, Ethernet
Interfacciamento: Driver Windows, Programmazione diretta, Programmi per etichette (grafica, testo, etc)
Piattaforme software: Expresso Stazioni Etichettatura Manuali e Automatiche, Microsoft windows (tutti), Linux, Ibm AS400, Sap, Oracle, Altro

ALCUNE APPLICAZIONI

LOGISTICA

MANUTENZIONE

CESPITI AZIENDALI

TRACCIAMENTO PRATICHE

PARAMETRI AMBIENTALI

SETTORE GALVANICO