L’assistenza

Anche per la tecnologia RFID, chi sceglie VM Vision si garantisce un’assistenza One-to-One, con un programmatore in grado di risolvere, in loco o da remoto, ogni problema in tempo reale.

In VM Vision operano esclusivamente analisti programmatori, e questo è uno dei punti di forza della software house, perché ogni Cliente ha come referente unico il tecnico che prende in carico il progetto e lo segue dalle fasi preliminari fino al suo compimento.

In più, ogni programmatore lavora abitualmente presso il sito produttivo del Cliente, a stretto contatto con l’IT Manager aziendale e con i tecnici che gestiscono gli impianti dell’Azienda.

In questo modo, pur rimanendo un consulente esterno, quando richiesto diventa il referente aziendale nei rapporti, a esempio, con i costruttori di hardware e con le software house che già operano presso il Cliente.

A tutto questo VM Vision aggiunge:
  • plc di proprietà programmati internamente
  • consulenza sulla scelta degli hardware
  • gestione del rapporto con i costruttori degli hardware
  • stesura dei capitolati e della documentazione per le trattative con i costruttori di hardware
  • gestione del rapporto con gli elettricisti del Cliente o dei produttori delle macchine
  • interventi di ammodernamento e/o installazione software su macchine obsolete
  • assistenza post vendita da remoto sugli hardware
  • assistenza pre e post vendita sulla scelta e sull’approvvigionamento di materiali di consumo

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

Autorizzazione al trattamento dei dati personali - Privacy policy

La tua richiesta è stata inviata con successo!
C'è stato un problema con l'invio del messaggio. Riprova o scrivi a info@rfidmobile.it